Books


In primo piano


6 Giugno 2020

Along the river – La frontiera spezzata

Due storie che s'incrociano, si tingono di sangue e procedono verso un feroce destino. Da un lato il dramma famigliare di Frank De Ville, malinconico sceriffo di uno sperduto villaggio di frontiera e dall'altro Timothy Suffolk, un cinico avvocato impegnato in una delicata trattativa con alcuni leader navajo.
6 Maggio 2014

A breve il mio secondo romanzo: “Matanza”

A breve è prevista l’uscita del mio secondo romanzo “ MATANZA” ambientato ai primi del ‘900 nel Messico settentrionale.

Racconti western


24 Luglio 2020

Storie dell’Oriente, Storie dell’Occidente. Stories of the East, Stories of the West

Un luogo, un episodio, un incontro, un gesto che fanno parte da sempre delle proprie radici. Oppure un’esperienza in un mondo diverso che può farle riscoprire, o che può reciderle del tutto… Una piccola storia per raccontare in poche righe il proprio Paese e la propria identità. Questa antologia presenta cinquanta testi, selezionati e tradotti, di autori dell’Est e dell’Ovest, raccolti in Storie dell’Oriente, storie dell’Occidente, un progetto promosso dall'Ambasciata d’Italia a Bangkok.
16 Luglio 2020

Jelly Belly

Tulsa, Oklahoma 1925 Larry Kowalski compiva 15 anni quel giorno e per fortuna era di domenica, così non dovette alzarsi presto per andare a scuola. Sua madre gli aveva preparato una ricca colazione con pancakes al miele, latte fresco e fette di pane appena tostato con burro e marmellata di more.
18 Maggio 2020

Outlaws

Fargo, North Dakota, novembre 1887. Un uomo entra nella banca, gli occhi azzurri infossati, la faccia cattiva. Saluta l'unico impiegato. «Buongiorno» «Buongiorno a lei. In cosa posso servirla?»
6 Luglio 2016

L’ultima caccia